top of page

GENE KEYS

Il Linguaggio della Luce

VenusGoldCenterBrighter.png

Che cosa sono le Gene Keys?

Le Gene Keys sono una sintesi di scienza e misticismo, radicate nell'antica saggezza degli I Ching. Sono un'oasi di pace in un mondo frenetico, ti aiutano ad andare oltre l'abitudine di guardare attraverso la mente scientifica e a rientrare in contatto con le radici del cosmo; ti portano nel profondo mistero, oltre la mente, limitata dalla sua stessa logica. Oltre la felicità individuale, ci guidano all'esplorazione poetica del DNA umano, alla scoperta del nostro pieno potenziale, che si nasconde nei 64 codoni del codice genetico.

Il sistema racchiude il codice della vita o spettro di coscienza che si compone di 64 codici chiamati Gene Keys, a loro volta suddivisi in 3 livelli o bande di frequenza da contemplare: Ombra, Dono e Siddhi.

 

L'Ombra è dove Dio nasconde le Siddhi. Abbracciare l'Ombra dà radici solide alla fioritura dell'Essere. In ogni Ombra giace un Dono: I Doni riguardano il genio che si attiva solo quando guardiamo in profondità nelle Ombre. Le Siddhi ti guidano a stati miracolosi di coscienza e sono manifestazioni di unità dove la personalità non è presente. Ad esempio, la paura, il vittimismo, il giudizio o l'inadeguatezza fanno parte della frequenza ombra, mentre l'Illuminazione, la Pace e l'Armonia si ritrovano al livello siddhico.

Essere consapevole che esistano 3 bande di frequenza sulle quali puoi scegliere di sintonizzarti, ti rende libero e responsabile di come decidi di vivere e di cosa scegli di creare.

Service Name

This is a Paragraph. Click on "Edit Text" or double click on the text box to edit the content and make sure to add any relevant information that you want to share with your visitors.

Service Name

This is a Paragraph. Click on "Edit Text" or double click on the text box to edit the content and make sure to add any relevant information that you want to share with your visitors.

bottom of page