top of page
Schermata 2018-08-05 alle 17.39.34.png

Le Quintessenze

Pomander e Quintessenze possono sembrare simili, anche per la forma delle bottigliette, ma nascondono importanti differenze che si rivelano ai nostri occhi già attraverso il colore:le Quintessenze sono più chiare rispetto alle Pomander perchè vi è entrata la luce e sono infatti collegate al set dei maestri ascesi di Aura-Soma. Inoltre hanno una vibrazione più alta rispetto ai Pomander, un’ottava superiore, funzionano per invocazione, portano luce nel Corpo Astrale e nel Corpo Eterico, e ti aiutano a riscoprire dentro di te le qualità rispecchiate dal maestro utilizzato. In questo caso le energie del colore ti sostengono nel riconoscere il tuo valore, nel superare le paure e nell’esprimere al massimo la tua luce.


Le Quintessenze contengono ognuna 49 erbe, (7 per ogni chakra) e alcol di legno. È stato scelto questo tipo di alcol perché evapora molto velocemente, dividendosi in microscopiche goccioline, in questo modo la Quintessenza si depositerà in modo leggero e ben diffuso sui corpi sottili.

Trovi le Quintessenze in 15 colori diversi, in versione pocket e in versione spray per pulire e proteggere anche gli ambienti, portandovi le qualità del maestro scelto.

bottom of page