Che cos'è Aura-Soma?

Il set di Equilibrium Aura-Soma venne definito da Vicky Wall “Specchio dell’Anima”. Cosa intendeva?

 

Uno specchio normale ti mostra il tuo aspetto fisico, così da poterti prendere cura del tuo corpo, controllando di essere in buona salute, vestito in modo adeguato e pulito, ben pettinato ecc…

 

Ma che dire delle parti di te che non sono visibili? Come riconoscerle e dare loro la giusta attenzione?

Aura-Soma funge appunto da “Specchio dell’Anima”, ti dà modo di riconoscere la parte di te non visibile agli occhi, quella parte di te che abita e muove quel corpo fisico. Ti mostra i tuoi colori. Ti offre l’opportunità di vedere in che modo la tua anima vuole esprimersi, crescere, creare, condividere.

 

Quando ti ritrovi davanti alle irresistibili combinazioni di colori delle Equilibrium, avverti quali sono in risonanza con te e scegliendole, ti specchi in esse. 
Il tuo inconscio sa benissimo quali sono gli aspetti fisici, psichici, spirituali ed emozionali sui quali è importante portare consapevolezza e, sentendoti attratto proprio dai colori che risuonano con te qui e ora, la tua selezione rispecchia ciò che vuoi e cosa sei pronto a portare in superficie ed elaborare in questo momento. 

Per questo motivo Aura-Soma è detta un sistema olistico non intrusivo: ti dà sostegno e conferme, rispettando il percorso spirituale e di crescita naturale per te, aiutandoti a portare luce nelle tue parti più buie e insegnandoti ad apprezzare e condividere i doni che sono parte di te.
In questo modo diventi più consapevole e, prendendoti la respons-abilità del tuo Ben-Essere, vai con profondità e leggerezza a riequilibrare corpo, mente, spirito ed emozioni, recuperando un’antica Unità.


Il tuo inconscio decide di rivelarsi attraverso il colore e la sua vibrazione. Nessuno ti forza o propone qualcosa che pensa essere giusto per te. Tu sai sempre, esattamente, cosa è giusto per te.

 

In Aura-Soma il facilitatore ti accoglie e ti ascolta con presenza, amore e non-giudizio e ti aiuta semplicemente a tradurre il linguaggio del colore. Non ti consiglia, ti aiuta a trovare le tue risposte e a fare chiarezza. Non ti dice “usa questo che ti fa bene”, ma ti spiega a cosa serve, e come usare, ciò da cui la tua essenza è attratta.

Schermata 2018-08-05 alle 17.54.16.png

Richiedi informazioni o prenota la tua LETTURA DI AURA-SOMA® o la SESSIONE INDIVIDUALE di AURA SOMA ESSENTIALS®  - Chiama o whatsappa il 335.248663

Partecipa a una serata o giornata esperienziale di PRESENTAZIONE AURA-SOMA -  Info e prenotazioni qui

15826563_681916358653100_814997424211976

Acquista i prodotti AURA-SOMA Chiama o whatsappa il 335.248663

CORSO AURA-SOMA ESSENTIALS® - 3 giorni - Sei aperto ad abbracciare il nuovo con tutti i suoi colori? Ad accogliere l’abbondanza e la gioia nella tua vita?
L’Essential è un meraviglioso corso che ti permette di cominciare a tenere sessioni di Aura-Soma Essentials da subito; un lavoro che è la semplice condivisione della tua passione, mentre passi agli altri ciò che ha fatto bene a te. 

Per info e prenotazioni chiama o whatsappa il 335.248663 oppure scrivi qui

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • YouTube Icona sociale

© 2018 Life Power di Pietro Carlo Leali - Tutti i diritti riservati  |  Tel. 335.248663  |  P.IVA 03974170981