
AURA-SOMA®
"Tu sei i Colori che scegli"
Vichy Wall
DICONO DI NOI


Paola Stagnoli
contadina e artista
Ponte Caffaro BS
Babula e Bhakta, incontro decisivo nella mia vita. Mi hanno insegnato con dolcezza a nuotare nel mare del quotidiano, senza ansia, senza fretta, ascoltando soltanto il mio respiro. Il mio respiro unico al mondo. L'atmosfera serena, la musica, le parole vere mi hanno portato verso la consapevolezza di quanto sia bello il mio corpo e la mia anima, degno d'amore.

Marco Asmitam Arisi Rota gestione immobiliare e organizzazione di eventi
Milano
I centri di meditazione di Babula e Bhakta sono luoghi dove mi rilasso, sto in buona compagnia, condivido dal cuore e passo del tempo prezioso nella fresca e semplice verità del qui e ora. Babula accoglie e parla con chiarezza e verità, Bhakta sente ed è presente con leggerezza e sostegno. È una grande occasione per iniziare e proseguire un viaggio di autoconoscenza e comunione.

Prem Vimala
ragioniera
Monza Brianza
L'incontro con Babula è avvenuto nel 2013. Ero alla ricerca di una realtà che corrispondesse a ciò che sentivo, dopo aver iniziato a leggere da un paio di anni Osho. Cercavo un luogo, ma soprattutto qualcuno, in cui crescere ma soprattutto essere me stessa. Ho trovato amore, assenza di giudizio, profondità e insegnamento.
Raccontare ciò che ho vissuto e che ogni volta vivo con Babula e Bhakta è impossibile per me, troppo profondo e magico, ma di sicuro posso dire che incontrarli è stato uno dei doni più importanti che la vita mi ha fatto.

Marina Gasparini
cuoca vegana e artista
Carmagnola TO
Vimal Babula è mia cugina nonché mia maestra di consapevolezza. Ho sempre ammirato il suo dono nel vedere in ognuno la bellezza, i talenti, i doni. Riesce a vedere in te quello che tu non vedi.
Ho fatto insieme a mio marito Nicolò molte esperienze guidate da Babula e Bhakta ed ogni volta sono tornata a casa arricchita interiormente, sentendo che un altro piccolo pezzo di puzzle della mia vita andava a posto perché pian piano cambiavo io.
Sono grata alla mia cuginetta perché è un essere di luce che ti avvolge e ti stravolge perché quello che vuole è la tua felicità.


Maria Elsa Addeo
commerciale
Dublino
Una culla di amore nelle braccia di Osho. Babula mi ha accompagnata nelle mie prime meditazioni, attraverso tutti i suoi preziosi strumenti mi ha insegnato a connettermi fortemente con me stessa e ad accogliere il mio talento di visualizzazione. Il suo lavoro é amore e libertà e anche mentre seguo altri percorsi è sempre nel mio cuore.

Giacomo Vissani
senior trading
marketing manager
Milano
L’esperienza di vita con Babula e Bhakta non può essere descritta e limitata dalle parole. Va vissuta, nella bellezza e diversità di ogni attimo passato in condivisione. Come è limitante etichettare tutto quello che fanno. Semplicemente fanno, condividono, dialogano, insegnano, imparano, ridono, si commuovono, ballano con tutto il tuo essere. L’amore che ne scaturisce è vita vera che si dispiega, che sia attraverso campane meravigliose, note suonate dal cuore, colori liquidi o respiri di poesia, che mi hanno sempre ricondotto al vero me, in tutte le sfumature. Babula e Bhakta ci ricordano la perfezione e bellezza che siamo.

Sandra Zaboni
insegnante
Roè BS
Incontrare Babula e Bhakta e' una possibile e straordinaria esperienza, trovi professionalità', talento, valore, amicizia, onestà . Scalda il cuore conoscerli e frequentarli fa crescere, vedere di te cose impensabili.

Shraddha Mouji
libero professionista
Milano
Quello che mi ha colpito dal primo momento di Babula e Bhakta é la cura che mettono in quello che fanno...é come essere presi amorevolmente per mano e portati verso la riscoperta di se stessi.
Sarò per sempre grato per il viaggio intrapreso insieme.