Zaphir Shanti Wind Chimes

Strumenti Musicali Magici

Le Zaphir Shanti Wind Chimes, sono conosciute da più di trent’anni e apprezzate per la loro qualità, per il loro suono cristallino e per i loro meravigliosi colori.

 

Tieni la Zaphir dalla sua cordicella e muovila dolcemente…un magico gioco di armonie ti trasporterà in un silenzio di meraviglia...

Con il loro suono rilassante e armonizzante, queste campane a vento sono diventate negli anni, un meraviglioso strumento per favorire il rilassamento, per lo yoga e la meditazione, per il Feng Shui, per sessioni sonore e per altre forme di terapia.

 

La loro piccola dimensione le rende facili da usare, suonare e trasportare.

 

Appendendole alla porta d'ingresso o a una finestra aperta, anche una leggera brezza potrebbe sorprenderti con inaspettate melodie.

 

Ogni strumento ha 8 piccole aste di metallo di diversa lunghezza, saldate con l’argento ad un anello metallico.

Una volta assemblate, le aste vengono accuratamente intonate per affinare l’interazione tra toni e ipertoni, in un flusso circolare di armonie.

 

Le Zaphir Shanti Wind Chimes sono disponibili in cinque intonazioni che prendono il nome dalle cinque stagioni ed elementi del Feng Shui.

 

Crystalide - Primavera Sol-La-Si-Re-La-Sol-Si-Re

Sunray - Estate Sol#-Si-Do#-Mi-Sol#-Mi-La-Do#

Twilight - Autunno Mi-Sol-Si-Do-Mi-Sol-Si-Do

Sufi - Intermedia Fa-La-Do-Fa-La-Sol-La-Re

Blue Moon - Inverno Re-Fa-La-Si-Do-Mi-La#-Do 

 

Ogni intonazione è disponibile in 21 colori smaglianti dell’originale disegno Shanti.

 

Sezione Aurea (Golden Ratio) 

La proporzione dei cilindri corrisponde alla Sezione Aurea di Leonardo Da Vinci, per ottenere così un ottimo suono e risonanza.

Il cilindro è composto da sottili strati di carta di cellulosa a fibra lunga sminuzzata; la qualità acustica di questo materiale naturale dona alle Zaphir Chimes un timbro caldo e suono cristallino.

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • YouTube Icona sociale

© 2018 Life Power di Pietro Carlo Leali - Tutti i diritti riservati  |  Tel. 335.248663  |  P.IVA 03974170981