Io e Aura-Soma

Aura-Soma per me è stata il vento profumato del cambiamento. E’ arrivata nella mia vita tramite il mio caro amico Virat e la sua mamma Lucy. Semplice dire perchè mi siano tanto cari: hanno fatto da freccia verso la luce.
 

Senza neanche saper cosa fosse Aura-Soma, (credevo fosse un corso dove imparare a vedere l’aura), solo su indicazione di Virat e Lucy, mi ritrovo ad una giornata di presentazione di questo straordinario metodo, tenuta da Talasi Vanessa Lombardi.
 

Tutto mi sembra strano: la sua parlata, i suoi vestiti, quelle bottigliette colorate dai tappini dorati, che trovo così smielatamente e ordinariamente new-age.

E insieme a tutto ciò arriva anche la mia prima meditazione di Osho: la Chakra Breathing. Ora rido a pensarci…quel barbetta mi ha spettinata dal primo istante.

Mi ritrovo lì, insieme a persone sconosciute, strane, a fare qualcosa di altrettanto strano, ma sono curiosa e ho fiducia del mio cuore. Ascolto, osservo: Talasi legge le bottiglie scelte dalle persone e ognuno è come fosse perforato, visto oltre se stesso.

Vedo emozioni scorrere a fiumi, vecchiumi portati via da torrenti impetuosi e irrefrenabili quanto dolci, malgrado numerose mani strette a cercare di conservare miserie vecchie una vita.

E poi tocca a me: scelgo le mie prime quattro Equilibrium.

Torno a posto, ed eccomi negli occhi senza fondo di Talasi. Occhi senza età, che scrutano in una dimensione a me sconosciuta, o meglio, dimenticata.

Incominciano a piovere parole dalla sua bocca, insieme a lacrime sul mio viso.

Come fa a vedere questo di me?

Come fa a conoscermi così?

Come può saperlo se non lo sapevo neanche io?

Da tanto aspettavo queste parole, questo amore. Il riconoscimento atteso da sempre. Il dolore compreso. I talenti in piena luce.

Non ho più potuto fare finta di niente.

Nel tempo la luce è aumentata sempre più, in un percorso d’amore, da Osho a me stessa, attraversando tutto e nulla, sperimentando i colori nella loro integrità. Come compagni di viaggio, le essenze, i cristalli; la natura in bottiglia, (così Vicky Wall definiva Aura-Soma), che mi ha sostenuta sempre. Per ogni momento importante della mia vita, c’è stata una Equilibrium o una Pomander.

 

Da quell’incontro di risveglio, nulla è più stato uguale. Dal week-end dopo ho iniziato la formazione Aura-Soma; ogni livello di corso, anche ripetuto più e più volte, sempre un viaggio unico, irripetibile, infinitamente prezioso.

Il mio amore per questo metodo è più vivo che mai.

La uso sempre all’inizio e durante i miei eventi, gruppi, festival: in un battibaleno tutti cadono nel silenzio, nel rilassamento, nell’armonia dell’Essere. Tre gocce di Pomander e anche più di cento persone si ritrovano allineate, sincroniche… lo stesso respiro, lo stesso cuore.
 

Schermata 2018-08-05 alle 17.54.16.png

Richiedi informazioni o prenota la tua LETTURA DI AURA-SOMA® o la SESSIONE INDIVIDUALE di AURA SOMA ESSENTIALS®  - Chiama o whatsappa il 335.248663

Partecipa a una serata o giornata esperienziale di PRESENTAZIONE AURA-SOMA -  Info e prenotazioni qui

15826563_681916358653100_814997424211976

Acquista i prodotti AURA-SOMA Chiama o whatsappa il 335.248663

CORSO AURA-SOMA ESSENTIALS® - 3 giorni - Sei aperto ad abbracciare il nuovo con tutti i suoi colori? Ad accogliere l’abbondanza e la gioia nella tua vita?
L’Essential è un meraviglioso corso che ti permette di cominciare a tenere sessioni di Aura-Soma Essentials da subito; un lavoro che è la semplice condivisione della tua passione, mentre passi agli altri ciò che ha fatto bene a te. 

Per info e prenotazioni chiama o whatsappa il 335.248663 oppure scrivi qui

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • YouTube Icona sociale

© 2018 Life Power di Pietro Carlo Leali - Tutti i diritti riservati  |  Tel. 335.248663  |  P.IVA 03974170981