• Vimal Babula

Benvenuta Echo!

Aggiornato il: mag 29


È NATA ECHO!! 🥰


ECHO B118 CORALLO PALLIDO/VIOLA PALLIDO - 14 MAGGIO 2020 ORE12.00


I primi pensieri di Mike Booth:


Sulla scia di questo periodo tumultuoso e incerto, l'arrivo di Echo può aiutarci a trovare l'oro interiore, ad amare noi stessi e lasciar andare la paura.

Quando guardiamo nel Pale Coral pensiamo immediatamente all'amore non corrisposto e alla storia di Narciso. Narciso, noto per essersi innamorato del proprio riflesso, era l'oggetto del desiderio di una ninfa di montagna di nome Echo. Narciso uscì per andare caccia, si perse e quando si ritrovò solo, gridò ai suoi amici "Dove siete?". Dopo averlo seguito nel bosco, Echo pensò fosse una buona opportunità per avvicinarsi a lui, ma si accorse di riuscire solo a ripetere le sue parole. Nella disperazione, Echo corse da Narciso e si gettò su di lui solo ma le sue avance vennero respinte e il suo amore non corrisposto.


Molti anni prima Hera, moglie di Zeus, aveva preso a Echo la voce e l’abilità di parlare in modo lucido dato che era gelosa delle visite del marito alle montagne e alle ninfe che vivevano lì. Per evitare la cattura di Hera e la sua gelosia rabbiosa, Zeus chiamò Echo per intercettare sua moglie con la sua lingua d’oro. Quando Hera si rese conto di ciò che Echo aveva fatto, rubò la sua voce e scagliò una maledizione su di lei che le permetteva solo di ripetere ciò che aveva sentito. Agendo in questo modo Hera, ostacolò Echo nell’esprimere in seguito il suo amore per Narciso.


Pan, che era abituato a imporsi sulle ninfe o sulle dee dell'epoca, si innamorò profondamente di Echo, tuttavia lei non provava gli stessi sentimenti e anche l'amore di Pan non fu corrisposto. Pan era così arrabbiato per il rifiuto ricevuto, che ordinò ai suoi pastori di fare a pezzi Echo. Gaia, la Madre Terra, che era stata testimone di tutto, sapeva tutto ciò che era accaduto tra Hera e Narciso, culminato poi nell'omicidio di Echo per ordine di Pan, e provava molta compassione per Echo.


Gaia decise di commemorare Echo e la sua voce d'oro nell’interezza del suo stesso essere, lasciando un pezzettino di lei in ogni angolo della Terra, nel vento, negli alberi, anche nelle caverne fredde e scure, così che, ovunque sentiamo un'eco, possiamo ricordare la compassione di Gaia verso Eco, la stessa compassione che dovremmo avere l'uno per l'altro e per l'essere della Terra.


Quando pensiamo alla storia di Echo e all'amore non corrisposto del Corallo pallido e e riportiamo questo alla nostra situazione, osservando quando accade che il nostro amore non venga corrisposto, possiamo vedere che spesso questo accade dentro di noi. Troviamo così difficile amarci mentre ci giudichiamo così tanto. Diventando consapevoli di quell'amore non corrisposto, mostrando più compassione per noi stessi e smettendo di giudicarci, potremmo diventare più consapevoli della relazione con noi stessi. Il giudizio accade con troppa facilità e troppo spesso, e in quel giudizio neghiamo così tanto di noi stessi, tanto da frammentarci.


Sento che con Echo c'è sincronicità e un approfondire il processo che è iniziato con Pan; con Pan abbiamo trovato un potenziamento come spirito nella natura. Ora Pan ha un altro aspetto, che vediamo in questa bottiglia, e la frammentazione di Echo è il potenziale di risoluzione che va oltre l'amore non corrisposto.


La risoluzione arriva a così tanti livelli: il Pale Violet è sempre stato un profondo livello di trasmutazione. Questa trasmutazione è associata al Maestro St Germain, ed è anche una trasmutazione che avviene a livello cellulare. La situazione che l'umanità sta fronteggiando, ha una qualità ingannevole, parallela alla sua stessa realtà a causa della paura che si è generata intorno a qualcosa che è l'opposto del Viola Chiaro, il Giallo Pallido. La paura, nella sua forma intensa, si è diffusa quasi come la peste in tutto il mondo.


La paura è diventata un fenomeno globale, e grazie ai media, ai social media, e a tutte le diverse idee e opinioni che sono state diffuse attraverso tutti questi mezzi e a tutti i diversi punti di vista seguiti a tutto ciò, la paura è stata aggravata.

La paura collettiva ha toccato quasi tutti, e il Pale Violet, l'opposto del Pale Yellow, offre l'antidoto.

La nostra cura, il calore, la compassione e l'amore possono fare la differenza all’interno di quello spazio generato all’esterno di noi e che chiamiamo "paura". Abbiamo sempre detto che l'amore e la paura non possono esistere nello stesso spazio; incrementare la consapevolezza di questo e la crescita del corpo di luce, diventa l’antidoto per ciò che sta accadendo in questo momento.



Benvenuta Echo!

Evento gratuito su Zoom:

Domenica 31 Maggio 2020 ore 20.00

Per iscrizioni manda un whatsapp al 335248663 o scrivi a info@life-power.it entro le ore 16 di Domenica

#echo #aurasoma #equilibrium #viola #corallo #equilibrium118 #guarigione #cooperazione #amoresaggio #cerchio #letgo #alchimia #trasformazione #consulenzaaurasoma #tuseiicolorichescegli #nonintrusività #vickywall #vimalbabula #lifepowersuonoenergiacolore #milano #lagodigarda #salò

30 visualizzazioni
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • YouTube Icona sociale

© 2018 Life Power di Pietro Carlo Leali - Tutti i diritti riservati  |  Tel. 335.248663  |  P.IVA 03974170981