top of page
  • Immagine del redattoreVimal Babula

BENVENUTA PERSEFONE!

PERSEFONE B120 Chiaro/Arancio

nata il 27 Maggio 2021 ore 08:00


Sulla scia dell'Eclissi della Luna Rossa in Sagittario, l'arrivo di Persefone ci sostiene nell’approfondire la comunicazione con noi stessi, supportando le capacità della nostra mente superiore.

Le prime intuizioni di Mike Booth:


COSA SIGNIFICANO I COLORI?

Come forza lucente nel nostro viaggio verso gli aspetti più profondi del sistema Aura-Soma, Persefone ci porta un maggiore senso di libertà e appagamento. Aiutandoci a scoprire la nostra beatitudine, Persefone ci guida lungo i percorsi delle nostre precedenti esperienze e apre le nostre capacità in termini di funzioni mentali superiori.


L’arancio nella frazione di base, rappresenta la sincronicità con l’Equilibrium B119 in cui il colore è stato guarito e liberato dalla frazione superiore di Cerere. Ora, con la luce splendente del Chiaro nella parte superiore, l'Arancione assume un nuovo significato in termini di liberazione dal passato.


Nella mitologia greca, Persefone, figlia di Cerere, era benedetta dalla bellezza e dalla purezza d’animo, quindi i suoi genitori la nascosero per proteggerla dall'oscurità degli Inferi.

Dopo la sua cattura da parte di Plutone che la portò negli Inferi, venne esposta all’ombra, che le diede una vasta prospettiva della dualità di luce e oscurità. Pertanto, la traduzione del suo nome si alterna tra "la portatrice dell'oscurità" e "la portatrice della luce".


Questa storia ci ricorda che non possiamo vivere nel mondo o addirittura dentro di noi, senza conoscere sia la luce che l'oscurità.


Plutone disse a Persefone “Tu non ti rendi conto che sono oscurità” e lei rispose “e tu non ti rendi conto che ho più comprensione dell'ombra che di te”.

Qui, Persefone ci ricorda che la nostra forza deriva dalla conoscenza e dalla comprensione delle nostre vite, del nostro viaggio, del passato e del presente.


Mentre cerchiamo l'individuazione, la guarigione arancione della linea del tempo e la frazione Chiara che ci porta nella luce, abbiamo l'opportunità di annullare gli schemi del passato e scoprire cosa si nasconde nell'ombra di noi stessi.


Persefone porta un’opportunità di guarigione, la possibilità di superare il modo che abbiamo di relazionarci ai traumi passati e aprire porte su nuove possibilità.


Attraverso l'esperienza di questa bottiglia possiamo dare valore agli schemi del passato, ottenendo un maggiore senso di appagamento e un potenziale generale di beatitudine.

Insieme, celebriamo le intuizioni più profonde che possono sorgere mentre continuiamo la scoperta del colore e della luce verso gli aspetti più profondi del sistema Aura-Soma.


Con amore e luce,

Mike Booth



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page