top of page
  • Immagine del redattoreVimal Babula

Benvenuta Ceres!


Benvenuta Ceres! Nuova Equilibrium 119 - Arancione su Magenta Profondo - nata il 14 Dicembre 2020 alle 11.45 - Rescue della dea - Aura-Soma

Ceres - Equilibrium 119

Arancio su Magenta Profondo

Nata il 14/12/2020 ore 11.45


Avevamo proprio bisogno di un super rescue!


I primi pensieri di Mike Booth:


Mentre quest’anno tumultuoso si avvicina alla fine, entriamo nell'ottimismo poiché l'arrivo di Ceres ci aiuta a trovare la più profonda felicità interiore.


COSA SIGNIFICANO I COLORI?

Quando guardiamo l'arancione siamo portati a pensare all'amore della madre, Ceres nella mitologia romana è nota per il nutrimento della madre. In effetti, con la nascita di Ceres possiamo guarire il rapporto con la madre. Il magenta alla base è anche un'indicazione di quanto sia critica la situazione in questo momento, il Deep Magenta contiene tutti i colori, l'amore dall'alto e l'amore nelle piccole cose, dandoci l'opportunità di portare tutto ciò alla pienezza dell’Arancione.


Ceres è la dea del raccolto, del nutrimento e della semina. Ogni pensiero e ogni sentimento porta una frequenza, un seme di qualcosa che viene manifestato nel mondo, così è possibile coltivare le piante che desideriamo, veramente con intenzione piuttosto che con tendenze manipolative dettate dall’inconscio.

I semi sono stati piantati in passato, quei semi che ci hanno portati alla situazione che dobbiamo affrontare ora.

Ceres ci dà una possibilità immensa di guarire trauma e shock, non solo per esserci incarnati in questo momento storico, ma anche attraverso l’essere in grado di piantare i semi di luce e beatitudine per coloro che devono ancora venire.


Vediamo come è possibile che Ceres possa esserci utile in relazione alla guarigione della linea temporale, sia per noi stessi in questa vita, che per i fattori geneticamente causali o ancestrali che ci hanno portati a questo punto e che devono essere ri-valutati.


Si pensa che l'etimologia di "Ceres" sia "kerh" che significa "nutrire, saziare o sfamare".

Possiamo vedere nel 119, il rescue spirituale della Dea; è così chiaro con Ceres, come dobbiamo nutrire noi stessi prima di tutto, per trovare l'amore materno dentro di noi e per noi, e il seme materno per nutrire ciò che è stato nella mancanza d’amore dentro di noi.

C'è una luce alla fine del tunnel, nella quale il nostro rapporto con il tempo cambia quando entriamo nel qui e ora, senza esitazione. Ogni momento è essenzialmente libero, ed è solo ciò che vi portiamo dai condizionamenti o dai fantasmi del passato, che va a corrompere l'energia del momento.

Ceres ci offre l'opportunità di lasciare andare per trovare conforto, raggiungendo la chiarezza, per ritrovare la saggezza che giace dentro di noi.


Con amore e luce,

Mike


202 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page