top of page
  • Immagine del redattoreVimal Babula

Benvenuto Pan!


Benvenuto Pan! 😍

Equilibrium 117

Turchese su Rosso

Nato alle 11 e 11 dell’11 Novembre 2019


Evvivaaaaa!!


Ho ricevuto questo dono meraviglioso proprio ora che sto varcando il cancello di casa al ritorno da un meraviglioso week-end a Pordenone dove ho portato Aura-Soma per la prima volta.

Una giornata esperienziale di presentazione e numerose sessioni nelle quali si susseguivano continuamente scelte di turchese e bianco ad evidenziare un congelamento, ma anche creatività, leggerezza e giocosità ed ecco la risposta!

Il Rosso che porta il risveglio a quel Turchese!

La passione e la compassione diffuse ovunque!

Vita che torna fluire!

Incarnarsi con leggerezza, comprendere che questa vita è un gioco!

La sessualità leggera e naturale, sentita!

La forza del cuore!


E poi, la settimana precedente alla nostra partenza per Pordenone, abbiamo tenuto un ritiro, supportati dal set di Illuminazione Tantrica di Aura-Soma e per giorni abbiamo continuato a sperimentarlo e a vivere, a incarnare tutta questa vibrazione rosso/rosa.

In seguito, a Pordenone abbiamo trovato quest’abbondanza di turchese/bianco a mettere in luce tutti i possibili blocchi dell’energia vitale, nonché la discesa di luce ad espandere la consapevolezza. Ed ora ecco il dono, lui, Pan, Zorba il Buddha, nessuna separazione. Rosso e turchese insieme, energia che ritorna a fluire, risveglio, un forte richiamo alla natura, a prendersene cura, a tornare a ciò che è salubre per te, alla tua natura istintiva, istintuale, animale, terrena, sessuale. Un richiamo alle tue radici, alla verità di ciò che sei, alla semplicità di ciò che sei. Risvegliarti al miracolo cellulare che sei.

La Maestria Tantrica nella consapevolezza che è la nostra natura


Grazie Mike Booth ❤️🙏🏻

Aura-Soma is really magic 😍🌈


E grazie ad Anjee Veronica per averci invitato e a Magda Shakti per averci ospitati, e a tutti gli esseri meravigliosi che abbiamo conosciuto in questi giorni, per essere stati con noi. Abbiamo fatto qualcosa di bello insieme: abbiamo dato energia ad amore, luce e consapevolezza e la vita ha voluto onorare questo nuovo inizio con questo sigillo che ci ricorderà per sempre questo momento. Un gran dono e supporto per tutti noi 😍


Grazie infinite ancora a tutti, a tutto, dal più profondo del cuore 🙏🏻

77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page