Vegan. Senza glutine. Crudista. Quanta gioia, quanto amore ci può essere in tutto ciò? Queste sono le insalate che prepariamo ai partecipanti dei nostri ritiri di Neo-Pranic Living. Parte del processo respiriano è accogliere l'abbondanza, la bellezza della vita stessa. Si raggiunge la libertà dal cibo passando prima dall'ascolto del nostro corpo, di tutto il nostro sistema per comprendere cosa ci fa bene, cosa ci dà gioia. Un ritiro di Neo-Pranic Living è un risveglio alla vita, è un risveglio a noi stessi, a ogni parte di noi, per comprendere la perfezione che siamo e amarci senza condizioni e senza regole. Il risveglio all'Amore.
Lo stesso Amore, la stessa vita, la stessa energia di guarigione, lo stesso prana, che puoi vedere in questi piatti di semplice insalata.
Senza questo amore, senza l'attenzione alla vita, senza ascolto, ecco la tua abituale sensazione di de-nutrimento, di vuoto, di ricerca di non sai neanche tu cosa, per riempirti, per trovare pace, vanamente, mentre continui a rimpinzarti e ad accumulare tossine, senza mai essere felice.
Apriti all'Amore, alla bellezza, all'abbondanza, alla salute. Il Neo-Pranic Living non è togliere qualcosa, non è rinuncia, né privazione, bensì apertura alla gioia, al sorriso, alla sorpresa, alla continua meraviglia, all'abbondanza della vita, all'Eden che è da sempre qui per te.
Fidati della vita, lascia andare tossine fisiche, mentali, emotive e spirituali, lascia che la tua mente si liberi, che il tuo corpo emozionale si rilassi, che il tuo corpo energetico si espanda, che le tue cellule sorridano e che le tue papille gustative si ripuliscano così da cogliere il nettare del cibo naturale. Fidati della vita e del fatto che si prende cura di te in ogni istante, nutrendoti da sempre attraverso l'aria, i luoghi, le persone, le relazioni, il tuo lavoro, la natura, la bellezza, il suono, il silenzio e tutto ciò che è, impara a riconoscere ciò che è vero di te, ciò che è salubre, ciò che ti riporta alla tua integrità.
Ti aspettiamo per un'insalatina d'Amore ❤️
I prossimi ritiri:
11/18 Ottobre: LA FIORITURA DELL'ESSERE (7 giorni)
31 Ott/3 Novembre: DETOX E RELAX (3 giorni)
31 Dic/5 Gennaio: IL PIACERE DI RESPIRARE ( 5 giorni)
Vimal Babula
Comments